OLZAI. La società Step seleziona due diplomati disoccupati per l'accertamento dei tributi comunali

Le domande scadono il prossimo 28 aprile

Giangavino Murgia
17/04/2015
Attualità
Condividi su:

OLZAI. La società di servizi informatici Step srl di Sorso (www.stepservizi.net), appaltatrice dei servizi di accertamento e riscossione coattiva delle entrate tributarie ed extra-tributarie del Comune di Olzai, ha pubblicato un avviso per la selezione finalizzata all'occupazione temporanea di due soggetti locali disoccupati, di età compresa tra i 20 e 30 anni e in possesso di diploma di scuola media superiore.

Per partecipare alla prima selezione, entro il prossimo 28 aprile, gli interessati devono inviare tramite email info@stepservizi.net un curriculum vitae, accompagnato da una copia del documento di identità personale e da una scheda anagrafica professionale aggiornata rilasciata dall'ufficio provinciale del lavoro competente. Dopo la scadenza del 28 aprile, i candidati  saranno contattati dalla società Step srl per la programmazione di un ulteriore colloquio selettivo.

Per ulteriori informazioni, gli interessati possono contattare direttamente la sede della società Step srl, via Gramsci n. 28 - Sorso (telefono 079.35.03.32).

 

Leggi altre notizie su labarbagia.net
Condividi su: