NUORO. Lite furibonda tra padre figlio sfocia in un tentato suicidio

09/05/2015
Comunicati Stampa
Condividi su:

Erano le 4,30 di stamattina quando una pattuglia delle Volanti è stata chiamata ad intervenire per una lite in famiglia in un'appartamento di un condominio nel quartiere "Su Nuraghe".
Secondo la ricostruzione della Polizia un giovane di 19 anni, durante un violento litigio con il padre, lo ha accoltellato e ferito lievemente sul capo e al collo.
Mentre il padre cercava di difendersi, la violenza del giovane è stata interrotta dalla madre che è riuscita a disarmare il figlio.
Subito dopo, il ragazzo, in preda a un raptus, ha tentato il suicidio gettandosi da una finestra posta al secondo piano.
Soccorsi dal 118, padre e figlio venivano portati al Pronto Soccorso dell'Ospedale San Francesco. Il ragazzo è stato sottoposto a intervento chirurgico per le gravi lesioni riportate nella caduta mentre il padre è stato dimesso con ferite alla testa e al collo guaribili in 15 giorni. Anche la madre del giovane aggressore è stata medicata per alcune ferite da taglio sulle mani ricevute mentre cercava di disarmare il figlio.
Il diciannovenne è stato denunciato per lesioni aggravate.

Leggi altre notizie su labarbagia.net
Condividi su: