OLLOLAI. I bambini e la festa dello sport nella nuova struttura comunale

redazione
10/06/2015
Territorio
Condividi su:

Ieri mattina, nel nuovo palazzetto dello sport che si trova dietro la scuola, si è svolta la festa dello sport, che ha visto la partecipazione degli alunni della scuola, dalla materna alle medie, in un tripudio di colori e voci festanti che hanno suggellato la chiusura dell’anno scolastico.

Grazie all’animazione musicale e agli istruttori di educazione fisica, i bambini si sono sfidati in attività di gruppo, coinvolgendo tutto il pubblico presente. Presenti genitori, nonni e insegnanti, con in prima fila il dirigente scolastico Pietro Masuri, che ha voluto ringraziare gli organizzatori della manifestazione, giunta quest’anno alla 4° edizione, augurando ai ragazzi buone vacanze.

Presente anche la neo amministrazione comunale, che come annunciato in campagna elettorale, presterà particolare attenzione per la popolazione più giovane e per i servizi da dare ai piccoli.

“Abbiamo appena ricevuto la comunicazione dall’assessorato regionale all’istruzione che da il via libera alla costruzione della passerella coperta che collega la scuola a questa palestra – afferma Maria Laura Ghisu, capogruppo della maggioranza. – Un’ottima notizia, visto che nel nostro programma, anche in continuità con la precedente amministrazione, le fasce più giovani della popolazione e le famiglie, avranno un occhio di riguardo”.
 

Leggi altre notizie su labarbagia.net
Condividi su: