Per una giornata Nuoro sarà il centro degli hobbisti della Sardegna

L’Associazione Creativi Nuoresi ha organizzato per idomenica prossima in Piazza Vittorio Emanuele, il 1° Raduno Regionale degli Hobbisti della Sardegna

Fabio Lampis - Presidente associazione Creativi Nuoresi
24/06/2015
Comunicati Stampa
Condividi su:

E’ la prima volta che gli Hobbisti si radunano in così grande numero e, soprattutto, è la prima volta che si incontrano NON per fare da contorno / cornice ad altri eventi ma per essere loro, e solo loro, l’Evento, il motivo di attrazione e richiamo. Una giornata solo per noi.

Il ritrovo è previsto entro le ore 8.30 in piazza Vittorio Emanuele per l’assegnazione dei posti. Ore 9,30 piccolo rinfresco e inaugurazione alla presenza di Autorità civili e Religiose tra cui S.E Mosè Marcia  Vescovo di Nuoro ed il neo Sindaco di Nuoro Avv. Andrea Soddu.

Proseguiremo tutta la giornata durante la quale si terrà una esibizione dal vivo  (alle ore 11.00 e replica alle ore 17.00) di arpe da musiciste dell’Associazione Arpe Diem di Sassari, dimostrazione dal vivo di diversi hobbisti tra cui lavorazione del legno con tornio, costruzione delle scarpe tipiche in cuoio, animazione per bambini, gonfiabili ed un mini torneo di calcio balilla umano gonfiabile. Verrà ospitato anche uno stand dell'O.I.P.A. Sezione di Nuoro.

Tantissimi i contatti già avuti di hobbisti di tutta la Sardegna e tante le domande già pervenute fanno presagire una buona riuscita della manifestazione.

Per info ed iscrizioni consultare la pagina pubblica  facebook dell’Associazione Creativi Nuoresi o chiamare al n° 328 916 22 21.

Leggi altre notizie su labarbagia.net
Condividi su: