OVODDA. Oggi assemblea della Polisportiva: "in gioco il futuro della società. Serve il contributo di tutti"

a cura della redazione
03/07/2015
Sport
Condividi su:

OVODDA. E’ in programma questa sera alle 20,30, in Comune, l’assemblea della Polisportiva Ovodda.

A inviare l’invito a tutto il paese il presidente uscente Giuseppe Sedda, in carica da due anni, che come da statuto ha terminato il proprio mandato biennale il 30 giugno. "E' un incontro importante - spiega il presidente - dove serve partecipare ma sopratutto persone che collaborino attivamente nella gestione della Polisportiva".

“Il 28 maggio scorso – ricorda il presidente – abbiamo approvato all’unanimità il bilancio consuntivo della scorsa stagione, che ci ha visto protagonisti in otto tornei, con sette squadre giovanili e la prima squadra. Una bella soddisfazione – prosegue Giuseppe Sedda – soprattutto perché siamo riusciti a coinvolgere 130 ragazzi. Ma - ricorda - per proseguire questo lavoro occorre allargare il numero dei soci, ma sopratutto servono molte più persone. Negli anni scorsi ci siamo sobbarcati in pochi un lavoro immane. Questo non è più sostenibile. L'incontro di questa sera serve per capire se c'è l'interesse da parte di tutta la comunità a portare avanti questo progetto. Insomma dobbiamo decidere tutti insieme se il coinvolgimento di 130 ragazzi nella Polisportiva è importante o no per Ovodda. Se si, ognuno dovrà prendersi degli impegni e assicurare il suo impegno. Cosi non si può andare avanti".

La difficoltà di trovare un gruppo largo che si divida i compiti è comune a tutto il territorio. "Lo scorso anno abbiamo giocato oltre 150 partite  - conclude Sedda -. Io per primo non posso garantire tutto questo tempo anche per la prossima stagione". Ecco perchè quello di questa sera è un appuntamento importantea al quale non si può mancare.

Leggi altre notizie su labarbagia.net
Condividi su: