Per Ollolai e Olzai soggiorno termale a ottobre

redazione
01/08/2015
Territorio
Condividi su:

Le amministrazioni comunali di Ollolai e Olzai hanno confermato anche quest’anno il gemellaggio  per il soggiorno termale che si terrà a ottobre dal 6 al 17, in Puglia, in provincia di Lecce, a Santa Maria Cesarea Terme. 

L’iniziativa è riservata, a tariffa agevolata, a 20 residenti in ciascun Comune che abbiano compiuto o lo facciano entro l’anno, 60 anni. 

“Nel limite del possibile cercheremo di accontentare tutte le domande che saranno presentate – precisa l’assessore ai Servizi sociali di Ollolai Maria Franca Frau - dando comunque priorità a chi non ne ha usufruito negli anni precedenti. Inoltre se uno dei coniugi ha un’età inferiore può partecipare comunque pagando l’intera somma del soggiorno”.

"E chi per diversi motivi, non può usufruire della compartecipazione del Comune nella tariffa, potrà partecipare ugualmente versando l’intera quota – spiega l’assessore – e usufruendo di tutta l’organizzazione e del pacchetto proposto per gli altri”.

Durante la permanenza, oltre le terme, sono previste delle visite guidate nel territorio. “Il soggiorno infatti è stato pensato sia per poter beneficiare delle cure termali sia come momento di svago, di relax e di divertimento, nonché come occasione di socialità e cultura” dice ancora Maria Franca Frau.

Leggi altre notizie su labarbagia.net
Condividi su: