Gaetano Ledda: “il ritardo degli stipendi ai dipendenti Aras è una vergogna da risolvere definitivamente”

a cura della redazione
24/10/2015
Attualità
Condividi su:

Quali sono le azioni che intenda intraprendere l'assessorato all'Agricoltura per garantire una regolare erogazione degli stipendi ai dipendenti dell'Associazione regionale degli allevatori?".

Lo chiede il consigliere regionale de La Base Gaetano Ledda in un'interrogazione presentata questa mattina dopo che per l'ennesima volta c'è stato un ritardo nel pagamento dei veterinari e zootecnici dell'associazione.

Questa volta, ricorda il consigliere regionale nell'interrogazione, "dovuta ad una dimenticanza dell'assessorato che non ha trasmesso per tempo alla Commissione europea (come stabilito dal decreto 2180/44) un documento di sintesi con le informazioni relative agli aiuti disposti dalla regione verso l'Aras, determinando il blocco dei finanziamenti".

"E' una situazione vergognosa alla quale bisogna porre fine definitivamente come abbiamo già chiesto come movimento con la mozione del 2 luglio 2014 e l'interpellanza del 14 luglio 2015 (primo firmatario Efisio Arbau) - sostiene Ledda -. I tecnici dell'Aras non possono continuare a vivere nell'incertezza di quando e se riceveranno lo stipendio".

Leggi altre notizie su labarbagia.net
Condividi su: