Sabato 7 gennaio presso la sede dell'Avis di Gavoi sono state assegnate le quattro Borse di studio agli studenti meritevoli che nel periodo scolastico 2015/2016 hanno effettuato donazioni all'autoemoteca che sosta in viale Repubblica. Sono Paola Ara (Gavoi), Domenico Zedda (Gavoi), Antonio Daga (Ollolai) e Sharon Daga (Ollolai), e hanno ricevuto l' assegno della borsa di studio per aver conseguito il diploma di maturità ed effettuato almeno una donazione a favore della sede Avis di Gavoi.
Presenti alla cerimonia il Presidente Danilo Garau, la cassiera Rosetta Sedda e la responsabile del settore scuola borse di studio Sanna Elia.
"Visto l'interesse dei ragazzi alla donazione, - spiega Garau - e visto anche la volontà della nostra associazione di avvicinare i 18enni alla solidarietà tramite la donazione, anche quest'anno abbiamo riproposto le 5 borse di studio destinate ai ragazzi di Gavoi, Ollolai e Lodine che si avvicineranno alla donazione e contemporaneamente otterranno a giugno 2017 la maturità . Il bando è disponibile presso la sede in via Roma a Gavoi".