Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Evento di premiazione dei vincitori del Premio Nino Carrus 2013

Condividi su:

La manifestazione di premiazione dei vincitori del Premio Nino Carrus 2013 - II edizione, dedicata al tema "Il valore della Cultura: creazione, sviluppo e gestione di un Distretto culturale internazionale del Marghine", si terrà oggi (venerdì 10) alle 17, 30, presso il Museo del Pane di Borore.

Contrariamente a quanto annunciato precedentemente in altre sedi, a causa di problemi di varia natura, si è potuto individuare tale giorno come il primo giorno utile per lo svolgimento della manifestazione.

Per l'occasione sono invitati a partecipare tutti i sette candidati del Premio 2013; a cui si chiede di presentare pubblicamente (non più di 5 minuti per ciascuno) sintesi del progetto presentato alla Commissione Giudicatrice dell'Associazione Nino Carrus.

I componenti della Commissione giudicatrice sono:

Diego Loi (Presidente del Premio 2013), Coordinatore consorzio 'Due Giare' -Agenzia di Sviluppo Locale;
Lorenzo Giusti, Direttore Museo 'MAN' di Nuoro;
Giancarlo Zoccheddu, Direttore Centro Servizi Culturali U.N.L.A., Macomer;
Alessandra Corrias, Presidente Comitato scientifico Associazione Nino Carrus.
Davide Fara, Direttivo Associazione Nino Carrrus, Segretario del Premio 2013.
La serata sarà così articolata:

Introduzione del Presidente dell'Associaizone;
Saluti del Sindaco del Comune di Borore;
Presentazione del Premio e suoi prossimi obiettivi;
Descrizione del metodo dello svolgimento del Premio 2013;
Breve esposizione dei 7 progetti presentati da parte dei candidati;
Premiazione dei tre vincitori e motivazioni;
Breve dibattito pubblico;
Chiusura dei lavori.

La Premiazione sarà un'occasione anche per affrontare i temi della Cultura nel Marghine e della sua organizzazione, proposta e progettazione nel territorio, per cui sono invitati: i Sindaci e gli Assessori alla Cultura di tutti i Comuni del Marghine, le Associazioni operanti in questo territorio e non solo, i privati, le attività produttive e gli, il Gal, l'Unione dei Comuni, singoli cittadini, amici e conoscenti.

Pensiamo che quest'occasione d'incontro e Premiazione sia cosa gradita per tutti gli operatori e le persone invitate, ci auguriamo pertanto una nutrita ed interessata partecipazione di pubblico.

Ai candidati partecipanti: si prega indicare alla mail del Premio info@ninocarrus.it, la conferma di partecipazione, indicando anche la necessità per i candidati dell'utilizzo di Power Point o altri programmi necessari per l'esposizione del proprio progetto.

Condividi su:

Seguici su Facebook