Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

OVODDA. Valentina Casalena, moglie del grande artista scomparso Andrea Parodi ospite al ciclo di iniziative "A cena con l'autore"

a cura della redazione
Condividi su:

Valentina Casalena, moglie del grande artista sardo scomparso Andrea Parodi, sarà ospite del nuovo ciclo di incontri di “A cena con l’autore” e sarà a Ovodda il 29 novembre alle 19 e 30, nei locali dell’ex cinema in via Cagliari. La manifestazione curata e ideata dall’associazione s’Arzola di Ovodda e in particolare da Gisella Vacca, ha promosso in questi anni tutta una serie di appuntamenti molto partecipati con scrittori. La particolarità degli eventi sta nel carattere conviviale degli incontri che ha sempre favorito “la chiaccherata” tra pubblico e relatori, concludendosi poi con una cena.

Con Valentina Casalena continua la “seconda tranche” come scrive nella presentazione dell’evento l’organizzatrice, che è “totalmente rinnovata. Apriamo anche ad altri generi, spaziando dalla scrittura, al cinema, alla musica. Le chiacchierate con gli ospiti, che Gisella Vacca, ideatrice dell'iniziativa, condurrà tra letture, contributi musicali e video e interventi del pubblico. L'ingresso è libero. Alla fine di ogni incontro, per chi volesse trattenersi a cena con l'autore, appunto, è previsto un menu dedicato. Per dettagli sulla cena ed eventuali prenotazioni, che si dovranno necessariamente ufficializzare entro il giorno precedente, potete lasciare un messaggio privato sul profilo facebook di S'Arzola o chiamare direttamente l'associazione al numero di telefono 345 4088226”.

Nell’appuntamento con Valentina, “parleremo di Andrea, della sua straordinaria vocalità e delle sue canzoni,- continua Gisella Vacca - dell'amore profondo per la Sardegna e la sua cultura, del legame speciale che lo univa alla nostra deliziosa ospite e dei progetti presenti e futuri che Valentina porta avanti nel nome di Andrea”.

Condividi su:

Seguici su Facebook