Domani grande festa di carnevale a Ollolai che ospiterà la sfilata intercomunale dei carri della Barbagia. Gruppi da Sarule e Lodine, oltre ai padroni di casa animeranno il centro barbaricino a partire dalle 15. Numerosi i partecipanti in elenco e ancora più fantasiosi i temi dei carristi. “Sarà la degna chiusura dell’allegro carnevale barbaricino”. Commenta Pierpaolo Soro, presidente della proloco. A lui e al folto gruppo che compone l’associazione ollolaese va il merito di tutta una serie di manifestazioni in maschera, sia per i grandi che per i più piccoli inserite all’interno del programma carnevalesco.
La sfilata di domani inizierà con il raduno dei carri e delle maschere vicino alla palestra comunale in via Palai. Da lì il corteo sfilerà per via san Basilio, via Riu Mannu fino alla piazza centrale dove verranno offerte zeppole e dolci locali. La festa proseguirà al locale Tre Nuraghi dei fratelli Ladu dove dj Cinelli farà ballare tutti i partecipanti fino all’alba.
A seguire l’elenco dei partecipanti:CARRI
1. BANDA BASSOTTI (Pro Loco Ollolai) 2. IL GIUBILEO (Ollolai) 3. I CLANDESTINI (Ollolai) 4. BRACCIO DI FERRO (A.C.R. Ollolai) 5. BOLLYWOOD (Lodine) 6. LA VENDETTA DEI PUFFI (Sarule) 7. JAMMIMO (Sarule) 8. ROCK STARS-POP STARS (Sarule) 9. BARBIE (Sarule) 10. PAPPA MOBILE (Sarule) 11. OLLOLARLEY DAVIDSON (Ollolai)
Maschere singole o gruppi:
SUPER MARIO BROSS (Sarule), I CLOWN (Sarule), LE DEE DELLA MORTE (Ollolai), VENDITORE NAPOLETANO (Ollolai), LA MIA PANDA SUONA IL ROCK (Ollolai)