Le nuove opportunità del piano di sviluppo rurale ed il prezzo del latte saranno al centro dell'assemblea che si svolgerà ad Ollolai giovedì prossimo.
L'incontro promosso dalla Federazione Coldiretti Nuoro Ogliastra e dall'amministrazione comunale di Ollolai, si terrà alle 19 nella sala consiliare.
"Ollolai è la nostra prima tappa in Barbagia – ricorda il direttore di Coldiretti Nuoro Ogliastra Alessandro Serra -. Anche qui presenteremo il Psr e cercheremo di rispondere a tutti i dubbi e le domande dei presenti. Inoltre continueremo a smontare con i fatti e i numeri il terrororismo e la paura che si è montata ad arte intorno al prezzo del latte".
"Come sempre la nostra amministrazione è a fianco e in prima linea con i pastori ma anche con chi vuole avviare una nuova azienda agricola" spiega il sindaco Efisio Arbau.
All'assemblea, oltre al sindaco e al direttore Alessandro Serra, interverranno anche Michele Daga e Simone Cualbu, rispettivamente presidente della sezione locale e provinciale di Coldiretti Nuoro Oglistra, il tecnico Cristiano Poddhighe e Giuseppe Pirisi del Banco di Sardegna che presenterà le iniziative messe in campo dall'ente per venire incontro alle esigenze delle aziende agricole e dei giovani che vogliono avviare una nuove attività .