Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

ORANI. "Da domani a lavoro per dare a questo paese l'amministrazione che si merita"

redazione
Condividi su:

"Stanotte riposiamo, ma da domani subito a lavoro per dare a Orani l'amministrazione che si merita".

Tonino Puddu, vincitore delle primarie per la scelta del candidato sindaco del centro sinistra esprime grande soddisfazione per il risultato che l'ha visto prevalere contro Sandro Meloni, suo avversario in questa prima fase di ricostruzione della compagine politica oranese del centro sinistra. 

Un testa a testa che ha tenuto con il fiato sospeso i sostenitori di entrambi i candidati. Dal canto suo Meloni, con un post su facebook scrive: "voglio ringraziare pubblicamente tutte le persone che hanno partecipato alle primarie del centrosinistra di Orani, in particolar modo quelli che mi hanno sostenuto e che hanno creduto nella mia proposta. Sono profondamente convinto che la giornata vissuta ieri sia stata la definitiva dimostrazione di quanto sia urgente lavorare per colmare la distanza che in questi anni si è accumulata tra i cittadini e la politica. In bocca al lupo al vincitore Tonino Puddu, per quanto mi riguarda, il 5 di giugno mi recherò alle urne per compiere il mio diritto/dovere di cittadino".

Sull'argomento interviene anche Daniela Forma, segretaria provinciale del Pd, che congratulandosi con gli oranesi per la massiccia partecipazione, plaude alla regia del segretario locale Pasquale Sulis. "A Tonino Puddu, vincitore delle Primarie con 543 preferenze e prossimo candidato a Sindaco di Orani - scrive Forma - vanno le felicitazioni e i complimenti della Segreteria Provinciale del Partito Democratico di Nuoro. Contestualmente ci complimentiamo con Sandro Meloni che si è attestato su 519 preferenze, riportando così un ottimo ed onorevole risultato".

Intanto la data delle elezioni amministrative è ufficialmente confermata al prossimo 5 giugno, lo ha deciso venerdì 8 aprile la Giunta regionale, su proposta dell'assessore degli Enti locali Cristiano Erriu, in concomitanza con il Ministro dell'Interno, Angelino Alfano che ha infatti fissato, con proprio decreto, la data di svolgimento del turno annuale ordinario di elezioni amministrative nelle regioni a statuto ordinario per domenica 5 giugno 2016.

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook