Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Successo della Base Sardegna alle elezioni cagliaritane: "il movimento cresce e ci da soddisfazioni"

Condividi su:

Il risultato delle elezioni amministrative certifica che il nostro movimento è una splendida realtà nazionale. Dopo i successi dello scorso anno, con la rivoluzione di Nuoro e le splendide affermazioni di Quartu Sant’Elena e Porto Torres, la conferma di un movimento che elegge amministratori locali nei piccoli e nelle grandi città. In particolare a Cagliari risultiamo la quarta forza della coalizione democratica ed identitaria guidata da Massimo Zedda.

Abbiamo conseguito il risultato con una pattuglia di neofiti della politica, che con grande determinazione e passione hanno fatto una bellissima campagna elettorale fondata sulle idee e le azioni che La Base già pratica dove amministra. In tempi non sospetti, peraltro, ci eravamo pronunciati per una ricandidatura di Massimo Zedda e per l’allargamento della coalizione al glorioso partito sardo d’azione. Oggi i fatti ci danno ragione, rafforzando il nostro progetto identitario che spazzi via gli opportunismi di una vecchia politica da archiviare. 
La Sardegna non se ne fa davvero nulla di amministratori che non siano disposti a dare tutto perché torni a vivere bene.
Per questo noi staremo solo dalla parte di chi la pensa come noi e pensa sardo.
 

Condividi su:

Seguici su Facebook