Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

OLLOLAI. Soggiorno termale in Emilia Romagna

redazione
Condividi su:

Quest’anno Ollolai sceglie l’Emilia Romagna per il soggiorno termale dei suoi ultrasessantenni. Monticelli Terme, frazione di Montechiarugolo in provincia di Parma, ospiterà infatti i barbaricini dal 2 al 13 ottobre.

Il tutto organizzato dall’assessorato ai Servizi sociali guidato da Maria Franca Frau.

12 giorni di benessere e relax in una terra famosa per le terme, ricca di storia e di posti interessanti da visitare. “Uniamo la salute alla possibilità di una gita fuori porta in comitiva – commentano dall’amministrazione comunale che ha bissato l’iniziativa dell’anno scorso (soggiorno termale nel sud Italia),  proseguendo con la linea adottata dalle due precedenti amministrazioni comunali guidate da Efisio Arbau e Marco Columbu.

Requisiti per accedere al soggiorno termale: aver compiuto  60 anni di età o che comunque li compiranno nel corso dell’anno;residenza o domiciliazione presso il Comune di Ollolai.

"Il coniuge con meno di 60 anni - come riporta l'avviso pubblicato in questi giorni - verrà ammesso con riserva. La domanda dovrà essere presentata entro il 18  agosto 2016 attraverso la compilazione e consegna del modulo disponibile negli uffici comunali o nel sito istituzionale. La quota di compartecipazione al costo del soggiorno verrà comunicata in seguito alla manifestazione di interesse e presumibilmente entro il 19 agosto e il versamento dovrà essere effettuato entro il 24. Il mancato versamento e consegna all’ufficio di segreteria - concludono - della relative ricevute, entro il termine stabilito, comporterà l’automatica decadenza del diritto alla partecipazione al soggiorno.

Condividi su:

Seguici su Facebook