Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

A Nuoro lo scambio di libri scolastici grazie a un'iniziativa che aggrega domanda e offerta

redazione
Condividi su:

Fornire aiuto alle numerose famiglie che in questi giorni, all'avvio dell'anno scolastico, vengono messe in croce per l'acquisto dei libri di testo. E' questo l'intento di una iniziativa organizzata a Nuoro dall'associazione Creativi nuoresi. 
"Riteniamo doveroso contribuire, nel nostro piccolo, a far si che tale problema sia attenuato il più possibile perchè prima che hobbisti siamo noi stessi genitori e capiamo benissimo il problema. Con questa iniziativa, accolta con piacere e slancio dalla Gestione dell'ExMè, ma anche da diversi Dirigenti scolastici e Professori, intendiamo creare occasione di incontro tra domanda ed offerta  per agevolare le transazioni. Compilando gratuitamente un modulo che può essere scaricato dalla nostra pagina facebook o ritirato presso la Direzione ExMè, gli interessati potranno comunicare pubblicamente la propria esigenza (cedere o acquisire) i libri SENZA ALCUN INTERMEDIAZIONE. Abbiamo altresì deciso di mettere a disposizione la nostra pagina per pubblicare direttamente gli annunci.
Con l'occasione sarà possibile anche visitare gli stands di nostri Hobbisti associati che esporranno le ultime produzioni". 

Appuntamento all'Exmè per il 18 settembre.

Condividi su:

Seguici su Facebook