L’Associazione Regionale Allevatori, attraverso il presidente Stefano Sanna, rende noto che, nella prospettiva di integrare e allargare il proprio organico di veterinari e agronomi, intende predisporre due graduatorie, per soli titoli, dalle quali attingere per assunzioni a tempo determinato o per sostituzione di personale momentaneamente assente.
Potranno partecipare (per la graduatoria degli agronomi) i laureati in Scienze e tecnologie Agrarie o in Scienze della Produzione Animale e lauree equipollenti e/o equivalenti e iscritti all’ordine dei dottori agronomi e forestali.
Per la seconda graduatoria è necessaria la laurea in Medicina Veterinaria ed iscrizione all’ordine professionale.
Le graduatorie (che saranno valide per tre anni) saranno formulate sulla base del voto di laurea, ed a parità di votazione, in base all’età considerata in ordine decrescente; sarà considerato titolo preferenziale l’aver già prestato servizio nell’Associazione Regionale Allevatori della Sardegna e nell’Asl.
Le candidature dovranno pervenire entro le 14 di venerdì 11 novembre (2016) attraverso raccomandata (indirizzate all’Associazione Regionale Allevatori della Sardegna, via Cavalcanti n. 8, 09128 Cagliari) oppure tramite pec all’indirizzo ufficiopaghe.aras@pec.it.
I moduli per presentare le domande potranno essere ritirati nella sede centrale a Cagliari e in quelle provinciali di Sestu, Nuoro, Nuraxinieddu a Oristano e Sassari. Oppure si potrà scaricare dal sito www.ara.sardegna.it.
Non saranno ritenute valide le domande inviate precedentemente alla pubblicazione del bando sul sito ufficiale dell’Aras.