Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

LAORE. Corso di operatore di fattoria didattica: riaperti i termini

Le domande scadono il 9 novembre

Condividi su:

Questa mattina, l'agenzia regionale per lo sviluppo in agricoltura (Laore) ha riaperto i termini per presentare la manifestazione di interesse relativa al corso di operatore di fattoria didattica.

Il corso, rivolto agli imprenditori agricoli singoli, ai loro familiari e agli imprenditori agricoli associati appartenenti a un'impresa agricola in attività, ha come finalità quella di fornire ai partecipanti la professionalità necessaria per avviare e sviluppare nell'azienda agricola servizi educativi e didattici in riferimento ai saperi specifici della cultura rurale della Sardegna. 

Possono acquisire l'abilitazione allo svolgimento delle attività di operatore di fattoria didattica il titolare dell'impresa agricola individuale in attività; i soci dell'impresa agricola societaria o associata in attività; i familiari del titolare dell'impresa agricola individuale in attività (il coniuge, i parenti entro il terzo grado e gli affini entro il secondo).
Gli interessati dovranno far pervenire le domande, entro il nuovo termine del prossimo 9 novembre (ore 14) attraverso la posta elettronica certificata oppure tramite raccomandata a/r da spedire all'Agenzia Laore Sardegna – Servizio Supporto alle Politiche di Sviluppo Rurale - Via Caprera 8, 09123 Cagliari (in questo caso farà fede la data di spedizione). 
Per informazioni e/o chiarimenti è possibile contattare i seguenti referenti: 
Fabrizio Tidu tel. 070 6026 2307 - 348 2363102; Elisabetta Pace tel. 070 6026 2287 - 366 6241511. Nel sito della Regione è disponibile il programma del corso e gli indirizzi di posta elettronica, aprendo questo link: http://www.regione.sardegna.it/j/v/58?s=1&v=9&c=161&c1=4953&id=55468

Condividi su:

Seguici su Facebook