Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Aras. I tecnici a disposizione della Protezione Civile per indicare le aziende che hanno subito dei danni

redazione
Condividi su:

“I tecnici dell’Aras si mettono a disposizione della Protezione civile per segnalare le aziende in cui si sono verificate perdite e danni a causa della neve”.

Lo comunica il presidente dell’Associazione regionale allevatori Stefano Sanna che ha comunicato la proposta al direttore della Protezione civile regionale Graziano Nudda.

“In questo momento di difficoltà per il mondo allevatoriale mettiamo a disposizione tutte le nostre risorse – dice il presidente Stefano Sanna -: veterinari e agronomi, presenti in tutto il territorio regionale che seguono quotidianamente le aziende. Sono le persone indicate per avere un riscontro immediato sullo stato delle aziende, e per capire quali hanno bisogno di aiuto e quali hanno subito dei danni”.

“Il direttore della Protezione civile Graziano Nudda e quello di Argea Gianni Ibba – continua il direttore dell’Aras Marino Contu – ci hanno ringraziato per la disponibilità, anticipandoci che le nostre rilevazioni potranno tornare utili anche ad Argea quando sarà impegnata nella conta dei danni per indennizzare le aziende”.  

Condividi su:

Seguici su Facebook