Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

REGIONE. Stop alle domande «Bonus studenti» dal 20 dicembre

In nove giorni, potenzialmente esaurite le risorse regionali destinate all’acquisto di strumentazioni informatiche

Condividi su:

OLZAI. Non arrivano buone notizie per gli studenti residenti in Sardegna che speravano di acquistare un tablet o un notebook attraverso le agevolazioni previste dall’Assessorato regionale della Pubblica istruzione, così come pubblicato ieri in questo portale (LINK).

Con un comunicato apparso nella home page del sito internet bonustudenti.regione.sardegna.it, il BIC Sardegna ha reso noto che, dalle ore 12.00 del 20 dicembre 2017 non potranno più essere presentate le domande per accedere al «Bonus studenti», in quanto la richiesta complessiva di voucher ha potenzialmente esaurito l’importo delle risorse totali attualmente disponibili che ammontano a € 4.284.353.96.

Pertanto – prosegue il comunicato – qualora dall’esito della valutazione delle domande effettuata in ordine di arrivo, dovessero liberarsi delle risorse o se le stesse dovessero essere incrementate, il BIC Sardegna comunicherà, mediante avviso, l’eventuale riapertura dello sportello per la presentazione delle domande.

Dunque, mancano meno di ventiquattro ore per registrarsi nel portale regionale e presentare la domanda on line per tentare di ottenere l’ambito voucher del valore di 400 euro.

Condividi su:

Seguici su Facebook