Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

OLZAI. Esibizione del coro dei bambini olzaesi

Sabato 30, alle ore 17, nel Teatro Mesina, per iniziativa della cooperativa sociale Radiosa e la direzione artistica di Vannino Mereu

Condividi su:

OLZAI. Non si fermano neanche a Natale le iniziative ricreative della cooperativa onlus Radiosa, che opera da più di un anno nel paese di Olzai nell'ambito dei servizi socio-sanitari ed educativi.

Per iniziativa della medesima società cooperativa, sabato 30 gennaio nel Teatro Mesina, con inizio alle ore 17, si svolgerà il «Concerto di fine anno 2017», con una esibizione del coro dei bambini olzaesi preparati e diretti da Vannino Mereu.

I protagonisti del concerto, saranno alcuni bambini che frequentano da diversi mesi i laboratori ricreativi organizzati da Ilaria Sabatino (presidente della cooperativa Radiosa), Barbara Azuni e Antonella Corbu.

La manifestazione, organizzata senza alcuna contribuzione pubblica e alla quale parteciperanno anche le famiglie dei bambini, si concluderà con un rinfresco aperto al pubblico e gli immancabili scambi di auguri di fine anno.

Condividi su:

Seguici su Facebook