Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

MAMOIADA. Tutti i bar chiusi per contrastare la diffusione del contagio

L'iniziativa affidata a una nota diffusa sui social

Condividi su:

“In data 09/03/2020 di comune accordo, tutti i titolari e/o gestori dei bar di Mamoiada, consapevoli di quanto sta accadendo su tutto il territorio nazionale rimarcato dal Dpcm del 08/03/2020 e ripresa dall'ordinanza del presidente Solinas per la Regione Sardegna volti a mettere in essere una serie di procedure e prassi con finalità di prevenzione per il limitarsi della contaminazione in atto.

Per dare una maggiore efficacia alle prescrizioni citate nei due atti menzionati e a totale discapito persino dei propri interessi, prettamente economici, decidono la chiusura temporanea al pubblico delle proprie attività sino a data da destinarsi.

Le motivazioni sono scaturite da un attenta analisi che pur non rilevando motivazioni specifiche ricadenti nel comune di Mamoiada, sono state prese per la salvaguardia della salute pubblica poiché, così facendo si tende a limitare i contatti ed eventuali contagi tra gli abitanti del paese.

Grazie a questa drastica ma coscienziosa decisione si spera di mandare un messaggio a tutti i cittadini.

Quando si presenta un pericolo che minaccia la salute di tutta la comunità bisogna metterà da parte i propri interessi personali ed agire per il bene comune.

Il tutto premesso che, le azioni dei titolari/gestori delle imprese sono state prese in modo da prevenire un diffondersi del virus codiv-19 pur non essendo l’area del paese di Mamoiada una zona ad oggi sottoposta a rischio elevato, non essendoci al giorno d’oggi nessuna notizia ufficiale di contagi all’interno della popolazione

Grazie per l'attenzione e la collaborazione”

Condividi su:

Seguici su Facebook