Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Festeggiare Halloween ogni giorno: 5 soluzioni da brividi

Condividi su:

Halloween è la festa più spaventosa e divertente dell'anno, ma cosa succederebbe se potessimo festeggiarla ogni giorno? In realtà basta davvero poco, considerando che oggi abbiamo a disposizione mille opzioni diverse per regalarci più di un brivido, dai videogiochi fino ad arrivare ai film e alle serie TV. Vediamo quindi quali sono i prodotti più consigliati.

Esqueleto Explosivo 2 (slot machine)

Se sei un appassionato di slot machine e ami Halloween, Esqueleto Explosivo 2 è il gioco che fa per te. Questa slot machine online ti porterà in un mondo di scheletri messicani, musica tradizionale e grafica mozzafiato, unendo le sue fantastiche atmosfere ad una giocabilità semplice e sempre immediata. Con i suoi colori vivaci e la sua musica coinvolgente, questa macchinetta è l'opzione perfetta per tutti coloro che vogliono vivere l'esperienza di Halloween ogni volta che desiderano, con un veloce click del mouse.

Halloween (saga cinematografica)

Non c'è Halloween senza il famoso killer Michael Myers, e la saga cinematografica che lo ha reso famoso in tutto il mondo. Con decine di film all'attivo, la saga di Halloween presenta una quantità enorme di adrenalina e di spavento, da gustarsi in solitudine o insieme agli amici, con una bibita e una ciotola di popcorn in mano. Chi ama il classico non potrà mai rinunciare al primo capitolo del 1978, firmato dalla regia del maestro dell'horror John Carpenter. Se invece preferisci qualcosa di più recente, ecco la trilogia moderna: Halloween, Halloween Kills e Halloween Ends, prodotti dal regista David Gordon Green.

MediEvil (videogioco)

Torniamo nel settore dei videogiochi, e rispolveriamo un titolo che sa davvero come stregare a colpi di nostalgia e di divertimento. Parliamo nello specifico di MediEvil, un videogame che ti porterà alla scoperta di un mondo medievale abitato da zombie, fantasmi e altre creature spaventose ma simpatiche. Il gioco è stato pubblicato nel 1998 per la PlayStation, ma è stato recentemente lanciato anche un remake per la PlayStation 4.

Cabinet of Curiosities (serie TV)

Se sei alla ricerca di una serie TV che ti tenga incollato allo schermo per ore, facendo incetta di paura ed emozioni, Cabinet of Curiosities è la soluzione ideale. La serie, disponibile su Netflix, esplora storie basate sul tema horror, mostrando oggetti curiosi e bizzarri legati a vicende ultraterrene. Ogni episodio è una nuova avventura, guidata dalla sapiente regia di Guillermo del Toro e Mike Flanagan. Si parla di una produzione di altissimo livello, con una grande attenzione ai dettagli, anche se non tutti i capitoli hanno la medesima qualità.

Twin Peaks (serie TV)

Infine, per chi vuole godersi un'esperienza da incubo sul piccolo schermo, ecco l'immortale Twin Peaks. Creata da David Lynch e Mark Frost, la serie esplora la vita di un piccolo paese americano, e i segreti che si celano sotto la superficie. Grazie alla sua atmosfera inquietante, la serie TV è diventata un cult tra gli appassionati di suspense e horror. Di recente è stato prodotto anche un sequel più moderno, ma non riesce lontanamente ad avvicinarsi alle atmosfere della serie originale.

Condividi su:

Seguici su Facebook