Anche Marcus Thuram è uno dei migliori calciatori dell'Inter. Lui si ispira ad Icardi e Marcus Thuram da poco con i nerazzurri, ha compiuto sia gol che assist con esultanze molto ironiche, vediamo insieme quali sono. Se desideri ottenere bonus, promozioni e le offerte dei nuovi bookmakers vai su 22bet ed accedi alla piattaforma per puntare sulle tue competizioni preferite.
Marcus Thuram
Il figlio di Lilian Thuram anche lui un ex calciatore francese, è da poco nella squadra dell'Inter e in poco tempo si dimostra un buon giocatore che non delude mai. Marcus tuttavia ha un modo di esultare molto particolare, infatti, da come possiamo osservare nel video che ormai è virale in tutti i social network, il giocatore francese, nello stadio di San Siro ha esultato proprio sotto la Curva Nord. Qui si può notare come Marcus e Nicol è Barella corrono incontro l'uno verso l’altro dandosi addirittura delle spallate in aria scatenandosi infine entrambi con una capriola. Mentre la Curva gridava “Chi non salta bianconero è”, i due calciatori dell'Inter hanno approfittato di prendere la palla al balzo ed esultare in questo modo. Anche nella partita contro la Fiorentina, quando Marcus Thuram ha segnato il suo primo gol con un colpo di testa, lo si vede esultare proprio come Icardi, con le mani sulle orecchie. Mentre all’assist di Federico Dimarco, quel giorno sempre, lo vediamo esultare aprendo le mani e fare una smorfia. Se hai voglia di fare un buon corso da birraio artigiano, vai su questo link e scopri la formazione Birra Nosta.
L'esultare di Marcus Thuram
Ma non solo, il giocatore francese, ha tentato di esultare come Romelu Lukaku non appena Lautaro aveva segnato la rete. Si è visto anche in Champions League, nella sfida contro il Benfica, che si vede esultare con il dito sul naso proprio come fa il suo solito Thierry Henry. Tuttavia, il calciatore francese, quando segna o c'è quel triplice fischio ecco che si presta a fare di tutto. Ricordiamo anche la partita contro la Roma dove per l'appunto Marcus Thuram urla a squarciagola in modo liberatorio che alla fine a Bryan Cristante ha dato molto fastidio, oppure quando l’Inter ha vinto contro la squadra del Napoli? Qui, Marcus Thuram ha segnato il gol esultando senza la sua maglia facendola in seguito sventolare. Nella sfida invece Inter-Udinese i festeggiamenti sono avvenuti sotto la Curva Nord dove è presente anche Benjamin Pavard dove Marcus su tutti i social network mette un post piuttosto divertente dove gattona per fare inciampare il nuovo difensore.
Conclusione
Insomma, Marcus Thuram, quando si vince deve sempre esultare a modo suo e partecipare alla festa. Nella partita contro il Verona, Davide Frattesi e Marcus Thuram si arrampicano insieme al cancello e senza pensarci due volte si abbassano i pantaloni ma non solo, il francese inoltre, prende il compagno e lo alza in alto. Invece nel match contro il Monza, si vede bene che il giocatore dell'Inter, Marcus Thuram, corre verso la panchina da Federico Dimarco, gli mette le dita sulla tempia proprio come ha fatto anche nella semifinale di Supercoppa quando i nerazzurri hanno affrontato la squadra di Maurizio Sarri. In pratica, Marcus ogni volta si fa riconoscere e si fa vedere sempre imitando qualche calciatore importante con le smorfie o i gesti particolari perchè da una parte ama molto festeggiare un pò tutte le vittorie che tra l'altro non sono solo sue ma di chiunque faccia gol con il club dell'Inter.