GAVOI. Colonie e corsi di nuoto per i bambini di Gavoi tra i 6 e i 12 anni. Sono le iniziative promosse dall’amministrazione comunale.
Per quanto riguarda le colonie estive l’iniziativa è riservata a 20 bambini. Si terranno dal 22 al 28 agosto a Bosa Marina nella colonia gestita da Progetto H. Le domande devono essere presentate entro giovedì 8 nell’ufficio dei Servizi sociali (referente Mariangela Sedda Costeri). Ogni partecipante contribuirà al costo dell’iniziativa con una quota di 140 euro.
I corsi di nuoto, invece, si terranno nella piscina dell’Hotel Gusana dal 19 al 30 agosto. Sarà un corso di 10 lezioni per un massimo di 40 bambini. Anche in questo caso le domande vanno presentate all’ufficio dei Servizi sociali (referente Mariangela Sedda Costeri) entro mercoledì 7. La quota riservata ai partecipanti in questo caso è di 75 euro.
Gli interessati per entrambe le iniziative possono scaricare i moduli per le domande nel sito del Comune (www.comune.gavoi.nu.it) oppure nell’ufficio dei servizi sociali dove le stesse vanno presentate.
Nel caso in cui le adesioni siano superiori a quelle dei posti disponibili si darà priorità :
• ragazzi che partecipano per la prima volta.
• ragazzi esclusi da altre attività di aggregazione per sovrannumero nell’anno in corso.
• ragazzi che non hanno partecipato ad altre attività di aggregazione e soggiorno offerte dal comune nell’anno in corso.
• ragazzi con l’età anagrafica maggiore.
. sarà ammesso un solo partecipante per nucleo familiare