Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Ollolai. Parte il servizio mensa: agevolazioni per le famiglie con tanti figli a scuola

a cura della redazione
Condividi su:

Parte il servizio mensa a Ollolai. Dal 1 ottobre i bambini e ragazzi di materna, scuole primaria e secondaria di primo grado pranzeranno a scuola. Il Comune di Ollolai che si occupa di gestire il servizio, comunica che il costo totale del pasto è di 4,70 euro e che la quota a carico degli utenti è di 3 euro.

Saranno applicati degli sconti nel caso all’interno della stessa famiglia ci siano più ragazzi che usufruiscono del servizio: due alunni dello stesso nucleo pagheranno uno 3 euro a pasto e il secondo 2,70.

Stesso discorso se sono 3 gli alunni dello stesso nucleo con la differenza che per il terzo la mensa è gratuita. E’ gratuita ugualmente nel caso di quarto figlio. 
Insomma un aiuto alle famiglie numerose non indifferente che permetterà a tante di affrontare meglio il nuovo anno scolastico.

Il versamento dovrà essere effettuato sul conto corrente n. 12203089 intestato a Servizio di tesoreria – comune di Ollolai con la causale “quota carico utente – servizio mensa scolastica – anno 2014/2015”. Si comunica inoltre che la quota può essere pagata in diverse soluzioni.

L’iscrizione alla mensa va fatta compilando l’apposito modulo che viene consegnato in questi giorni agli alunni dal personale della scuola, e consegnandolo all'ufficio protocollo del Comune di Ollolai.

Condividi su:

Seguici su Facebook