Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

A Gavoi il Natale incanta con la musica, il cinema e tantissimi appuntamenti per i più piccoli

Vasto calendario di appuntamenti a cura dell'Amministrazione Comunale e dei ragazzi del servizio civile

redazione
Condividi su:

E’ un programma fitto e ben assemblato quello del Santo Natale a Gavoi dove dal 20 dicembre sarà possibile partecipare a una ricca carrellata di appuntamenti. Organizzatore il Comune assieme ai ragazzi del servizio civile che si sono occupati di preparare tante attività per i più piccoli.

Protagonisti assoluti la musica e il cinema. Non poteva essere altrimenti in un paese dove c’è una forte tradizione corale e dove da quattordici anni si tiene l’unico festival del Cinema della Barbagia.

Ad aprire le manifestazioni in attesa del Natale, proprio il Coro Gusana che ospiterà i vicini del Coro Zente Sarda di Ovodda (concerto il 20 dicembre alle 19 nella Parrocchia San Gavino).

A seguire il 22 alle 17,15 per i piccoli la proiezione del film A Christmas Carol. Per loro sono inoltre le date del 23, 30 dicembre  e 2 gennaio. In questi giorni dalle 15,30 alle 17,30 potranno partecipare al laboratorio di animazione alla lettura Janas e atteros Contos.

Il 26 alle 18,30 nella Chiesa di San Gavino la rassegna di Cori femminili con il Coro Eufonia, il coro Bonucaminu di Ardauli, il Sinfonie d’altura di Aritzo e Su Nennere di Busachi.

Alle 18 del 28 dicembre a Casa Lai invece Petrucciani Tribute Trio con piano, basso e batteria del trio composto da Alessio Zucca, Mauro Medde e Andrea Murtas.

Le giornate del 29 dicembre e del 5 gennaio saranno interamente allietate da attività per i piccoli: giochi dalle 10,30 fino alle 13,30 e nel pomeriggio la proiezione del film Polar Express (29 dicembre ore 16.30) e “Balto” (5 gennaio alle 16,30).

Il 4 gennaio alle 15 nel salone parrocchiale il tema sarà “Aspettando la Befana”, giochi e musiche con il regno delle favole.

Per finire il 5 alle 22 ancora un appuntamento con la musica con SVM Trio in concerto. Questa volta Andrea Sanna, Nicola Vacca e Mauro Medde intratterranno i presenti con pianoforte, tastiera, batteria e basso.

Condividi su:

Seguici su Facebook