Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

L’Ollolai vince l’anticipo e si porta a 1 punto dalla seconda

In gol per i padroni di casa Frau, Mirko Daga, Soru, Michele Arbau e Mauro Bussu

Condividi su:

OLLOLAI - TALANA 5 - 1


Ollolai. Mureddu, Roberto Arbau, Mirko Daga, Sedda, Sandro Daga (55' Deiana), Salvatore Zedde, Luca Zedde, Daga, Frau (60' Michele Arbau) ,Soru (75' Mauro Bussu), Alessandro Bussu. Allenatore Bandinu

L'Ollolai vince anche l'anticipo della 27^ giornata e si porta momentaneamente al terzo posto ad un punto dal secondo. Al Mario Cottu la partita contro il Talana non è delle migliori per l'undici di Bandinu che chiude il primo tempo comunque in vantaggio grazie alla rete di Frau al 35' che prima di saltare il portiere deposita indisturbato la palla in rete. Al ritorno dagli spogliatoi l'Ollolai sembra aver cambiato marcia. Al 50' Salvatore Zedde trova Mirko Daga in area che da posizione difficile trova il gol del raddoppio con una traiettoria beffarda. Poco dopo Frau dal fondo mette in mezzo per il bomber Soru che non sbaglia e sigla il suo dodicesimo gol stagionale, il quinto nelle ultime tre giornate.

I ritmi della partita si abbassano ma sono sempre i padroni di casa ad essere più pericolosi. Al 70' il giovane Michele Arbau, appena entrato, salta in dribbling tre difensori avversari e di freddezza insacca al primo palo. La partita sembrerebbe finita così, ma il Talana non ci sta e trova la rete della bandiera all'80'. Nel finale poi c'è gloria anche per Mauro Bussu che ben servito da Andrea Daga  (migliore in campo) segna di potenza.

Condividi su:

Seguici su Facebook