Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

ORANI. Svolta nell'indagine a carico del costruttore oranese Angelo Nivola

A cura della redazione
Condividi su:

Appena un anno fa la notizia delle indagini per bancarotta fraudolenta e evasione fiscale a carico di un noto costruttore di Orani: Angelo Nivola, titolare e amministratore della Nivola Giuseppe SRL.

Di qualche ora invece la notizia della svolta delle indagini condotta dalla Guardia di Finanza di Nuoro che ha portato nell’indagine 16 indagati di cui 7 professionisti che sono stati interdetti dall’attività.

Sono stati resi noti i loro nomi: si tratta di Federico Andreani, notaio con sede dello studio a La Spezia; Giuseppe Farci avvocato del foro di Nuoro; Alberto Annis, Maria Gabriella Demontis e Paolo Perseu, tutti e tre commercialisti di Oristano; Emanuela Aru commercialista di Nuoro; Armando Luigi Bellodi ragioniere di Nuoro, Franco Baldinu di Capoterra imprenditore colpito dal provvedimento dell'obbligo di dimora. “I professionisti, - come riporta Ansa.it - secondo le Fiamme Gialle, avrebbero falsificato le "carte" per evitare il crac del gruppo imprenditoriale e scongiurare che "dal fallimento potessero venir fuori le 'razzie predatorie' compiute sui beni delle società dai loro amministratori".

 

Condividi su:

Seguici su Facebook