Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

ORANI. Domenica di festa con i mercatini di Natale

redazione
Condividi su:

Domani in piazza Santa Gruche a Orani ci saranno i mercatini di Natale. Per il terzo anno consecutivo il Centro Commerciale Naturale guidato da Giuseppe Mura ha organizzato l’evento che ha lo scopo di promuovere le produzioni e il commercio locale. “E’ un’occasione per comprare dalle nostre attività i regali di Natale – afferma Giuseppe Mura – e proprio perché è il periodo che si contraddistingue per il grande consumismo, è l’occasione per invitare le persone a comprare dalle nostre imprese, dai negozi sotto casa o dall’artigiano vicino”. 

Maggiore consapevolezza quindi nell’affrontare la crisi che attanaglia i piccoli centri, ma anche un momento di festa: nel mercatino delle meraviglie ad esempio, protagonisti saranno i bambini che grazie alle lezioni della fioraia Andreina Soddu e della pasticcere di Golosità e Gli antichi sapori, durante i laboratori che si sono tenuti domenica scorsa, hanno potuto realizzare gli oggetti da vendere nel loro stand. 

Uno spettacolo di launeddas e l’arrivo di Babbo Natale a cui consegnare le letterine, allieteranno infine il pomeriggio di una giornata che si preannuncia ricca di simpatiche sorprese per tutti coloro che decideranno di fare un salto a Orani e scoprire il suo artigianato e le sue produzioni. 

Appuntamento a partire dalle 9,30.

Condividi su:

Seguici su Facebook