FONNI. Dopo la bella esperienza di Su Baione abbiamo deciso di continuare a condividere idee e progettare un percorso innovativo per la sinistra sarda & dintorni dandoci appuntamento a Fonni.
ENERGIA, AMBIENTE, CIBO, CULTURA, SVILUPPO, MOBILITA', SCUOLA E UNIVERSITA', PARTECIPAZIONE, PARTITI.
Sono le tematiche discusse a Su Baione. Le approfondiremo nella fantastica cornice del Parco del Donnortei dando voce alle nostre idee e proponendo progetti necessari per dare una svolta alla politica sarda, con particolare attenzione alle realtà dell'interno.
La metodologia di lavoro sarà la stessa utilizzata a Su Baione cioè l'OST (Open Space Technology)
Per saperne di più: http://it.wikipedia.org/wiki/Open_Space_Technology.
L’Agriturismo Parco del Donnortei fornirà gli spazi necessari per discutere apertamente ed in maniera partecipativa. Come sempre le parole d'ordine sono: nessuna appartenenza, nessuna etichetta, nessuna relazione iniziale, niente passerella degli interventi. Una breve introduzione e poi, anche qui, ascolto reciproco e lavoro di gruppo. Ciascun gruppo produrrà un breve documento che verrà poi condiviso con gli altri.
Dopo una giornata ricca di nuove idee ci riuniremo per esporre e confrontare le nostre conclusioni. Ancora una volta Tempo di Svolte ci permetterà di far sentire la nostra voce! Diamo il nostro contributo per far svoltare la politica sarda!
La giornata comprende inoltre
- Un pasto (pranzo)
- Una visita guidata al parco del Donnortei
Il costo complessivo sarà compreso in un ticket di 12 EURO, da acquistare ad inizio mattinata.
Sarà disponibile anche uno SPAZIO BIMBI per cui portate con voi i vostri piccoli!
L’appuntamento è DOMENICA 28 LUGLIO ALLE 9 a Fonni, all’Agriturismo-oasi faunistica Parco del Donnortei.