Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

OVODDA. I Testimoni pubblicizzano il sito più tradotto al mondo: JW.ORG

Condividi su:

Per far conoscere alle persone il loro sito ufficiale, jw.org, dal 1° al 31 agosto 2014 i Testimoni di Geova distribuiranno in tutto il mondo un nuovo volantino, intitolato Dove si trova la risposta ai grandi interrogativi della vita? Accessibile in circa 500 lingue, e con pubblicazioni che si possono scaricare in quasi 700 lingue, jw.org è il sito più tradotto al mondo.

Nei comuni della Barbagia saranno i testimoni di Geova di Ovodda a occuparsi della distribuzione. Sono una trentina e in modo del tutto volontario percorreranno in lungo e in largo il territorio per far conoscere questo importante strumento di divulgazione biblica.

Ogni giorno sono più di un milione le persone che visitano jw.org. Il sito propone articoli e video che offrono consigli pratici a persone di età e ambienti differenti. Uno di questi video, intitolato Perché studiare la Bibbia?, può essere visto scansionando il codice QR contenuto nel nuovo volantino. Per illustrare i benefìci derivanti dallo studio della Bibbia, questo video combina animazioni ed elementi ripresi dal vivo; attualmente è disponibile in oltre 450 lingue ed è stato scaricato quasi 4 milioni di volte da quando è stato postato il 18 novembre 2013.

J. R. Brown, portavoce dei Testimoni di Geova presso la sede mondiale di Brooklyn, spiega: “Siamo entusiasti per questa campagna. In tutto il mondo i testimoni di Geova sono circa otto milioni, e ognuno di noi parlerà ad altri di questo sito. Potrebbe essere la campagna più estesa che abbiamo mai organizzato”.

Geoffrey Jackson, membro del Corpo Direttivo dei Testimoni di Geova, afferma: “Da quando è stato lanciato due anni fa, persone di tutto il mondo hanno trovato in jw.org una risorsa davvero preziosa. Nel sito è possibile guardare video che aiutano i figli, consultare articoli utili per la famiglia e perfino leggere la Bibbia online. Desideriamo che jw.org si riveli uno strumento valido per il maggior numero di persone possibile: ecco perché abbiamo dato il via a questa campagna speciale”.

Condividi su:

Seguici su Facebook