La progettazione e la programmazione sono divenuti ormai i momenti fondamentali attraverso i quali un’azienda pone le basi per la sua crescita. Giusti passaggi che bisogna tenere in considerazione anche in virtù degli strumenti che offre la programmazione regionale. Di qualche giorno fa la pubblicazione di un bando da parte della Regione Sardegna finalizzato all’Aumento della competitività delle piccole e medie imprese operative, attraverso il sostegno agli investimenti materiali e immateriali, servizi di consulenza e formazione, una misura che si avvale del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale 2014-2020.
Ad illustrare gli strumenti per accedere alle possibilità offerte dal bando sarà Antonello Basolu, tecnico esperto in materia, in un incontro previsto per mercoledì prossimo a Oniferi nella sala consiliare in via Fratelli Cambosu.
A dare il benvenuto a tutti i partecipanti sarà Stefania Piras, primo cittadino mentre Giambattista Piano, direttore di Confesercenti Nuoro Ogliastra aprirà i lavori. A seguire l’intervento tecnico di Basolu che presenterà anche anche le possibilità legate alla costituzione di un centro commerciale naturale e gli strumenti di agevolazione.
Appuntamento a Oniferi, mercoledì 26 ottobre alle 18.