REDAZIONE. Da questa settimana, sono aperte le iscrizioni alla quarta edizione del Sardinia Food Awards, manifestazione ideata e coordinata dal patron Donato Ala, giornalista e organizzatore di grandi eventi.
Il concorso è riservato alle aziende sarde che producono eccellenze agroalimentari e che saranno selezionate da diverse giurie qualificate.
Conclusa la selezione, durante un Gran Galà delle premiazioni, saranno assegnati quattordici “Oscar” per i seguenti settori: prodotti da forno; dolci; olio; miele; salumi; vino; distillati e liquori; formaggi; pasta; conserve alimentari; bottarga e birra artigianale.
Il Sardinia Food Awards 2019 è aperto anche ai ristoranti, osterie e trattorie che propongono – tassativamente - menù tipici regionali e che utilizzano prodotti locali.
Il concorso è organizzato con il patrocinio della Regione Autonoma Sardegna, della Coldiretti Sardegna e dell’Agenzia regionale Laore.
Anche per l’edizione di quest’anno, lo sponsor principale della manifestazione sarà la catena di Supermercati Iper Super Pan, oltre a diversi partners logistici e legali.
Il regolamento e il modulo di iscrizione per le aziende che intendono iscriversi al Sardinia Food Awards 2019, sono disponibili nel sito internet sardiniafoodawards.com . Aggiornamenti si trovano anche nel profilo ufficiale facebook della manifestazione.
Ulteriori informazioni si possono richiedere a questo indirizzo di posta elettronica: info@sardiniafoodawards.com, oppure al telefono: n. 335.649.00.93 o n. 392.254.50.47.