Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

OLLOLAI. Venerdì prossimo la presentazione del libro di Leonardo Marras "Un'intervista lunga una vita"

Condividi su:

Sarà presentato venerdì prossimo 21 agosto a Ollolai "Un'intervista lunga una vita", il libro di Leonardo Marras scritto insieme al giornalista Luca Foddai. L'evento, che sarà coordinato dal giornalista Giacomo Serreli, è in programma alle 18,30 nella sala consiliare del Comune in piazza Marconi.
Il legame tra Leonardo Marras e Ollolai risale a qualche anno fa, quando da dirigente regionale di Telecom fu coinvolto nella salvaguardia di "S'istrumpa", l'antica lotta sarda, uno dei simboli dell'identità dell'isola. Un episodio che verrà raccontato nel corso della serata, dedicata al libro-intervista che raccoglie ricordi e aneddoti su vicende personali e personaggi incontrati ma anche episodi che hanno segnato gli ultimi trent'anni della Sardegna.

Leonardo Marras. Sassarese, si definisce "Sardo a tutto tondo". Dirigente d'azienda, è stato capo del personale della Telecom a Nuoro e Sassari, responsabile delle relazioni esterne della Telecom in Sardegna, presidente e amministratore delegato di Krene, società sarda per l'informatica, presidente dell'Azienda Trasporti Pubblici di Sassari, commissario straordinario dell'Azienda di soggiorno di Sassari, presidente della Torres Calcio femminile e maschile. Ha ideato e promosso Ichnos e Freemmos. È attualmente presidente della Fondazione Maria Carta.

Condividi su:

Seguici su Facebook