Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Fiscalità di vantaggio: la fuga in avanti di Cappellacci

Il consigliere Arbau chiede la convocazione del consiglio per una battaglia unitaria

Condividi su:

“Dopo la retromarcia del Governo sulla modifica dell’articolo 10 dello Statuto (fiscalità di vantaggio, taglio dell’Irap) sarebbe servita la massima unità delle forze politiche, invece assistiamo ad azioni in solitaria del Governatore che scappa a Roma insieme ai suoi colonnelli”.

Lo sostiene il consigliere regionale de La Base Efisio Arbau che invita il presidente della Giunta “fino a febbraio capo dell’assemblea dei sardi, a tornare in patria e convocare immediatamente il consiglio regionale. E’ il momento di schierare l’esercito (il consiglio regionale e il popolo sardo) e non di fare parate di colonnelli a Roma. Il taglio dell’Irap è stata una battaglia unitaria partita dai banchi dell’opposizione su proposta del gruppo del Partito democratico”.

Cappellacci chiude Arbau “non utilizzi per l’ennesima sulla pelle dei sardi argomenti di questa portata per fini elettorali, ma dimostri serietà. La fiscalità di vantaggio è sul serio un’opportunità per i sardi, torni in Sardegna e raduni l’esercito per una battaglia da combattere tutti assieme”. 

Condividi su:

Seguici su Facebook