Nell'ultima domenica di Eccellenza il Taloro saluta i tifosi con una vittoria tennistica contro Ghilarza 6 a 3 con doppietta di Falchi gol di Pinna, Mele, Cherchi e Doukar. Sesto posto finale per i gavoesi allenati dal duo Franco Cottu - Pippo Zani dopo un girone di andata deludente.
Sabato la juniores di Giangavino mastio ha perso 3 a 1 a Cagliari con la Ferrini ed è uscita in semifinale: provvisorio pareggio rossoblu di Mulas poi il Taloro è rimasta in nove per le espulsioni di Paniziutti e Bua.
In Promozione salvezza anticipata per Fonni che la spunta 8 a 4 con Porto Torres, tripletta del capoacannoniere Patteri; hanno segnato anche Nonne, Pitta, Baratelli, Malgari e Falconi. Anche per la società di Michele Mattu traguardo raggiunto.
In Prima categoria nel girone D vittoria fondamentale per Ollolai nello scontro diretto con Bardia; nel finale Frau regala tre punti a mister Pira. Ora la salvezza passa per la trasferta alla Caletta.
Nel girone C l'Ovodda trionfa a Triei: super Gino Noli che ne fa quattro. In gol anche di Vacca. I granata si confermano terza forza del girone.
In Seconda la Folgore travolge Atletico Nuoro 4 a0 gol di Osini Sanna Roberto Zamburru e Melis. Mamoiadini mantengono vantaggio di sette punti sul Bitti.
Quinta vittoria di fila per Orani che doma il Supramonte con un gol di Forno.
Vince anche l'Oniferese a Lula 4 a 3: Fabrizio Argiolas, Piredda, Tolu e Murgia decidono il match a favore di mister Succu.