Meno di 48 ore alla edizione numero 24 della Rassegna Regionale di Pariglie che si svolge a Ovodda nel suggestivo scenario di Cre^izzo. Le acrobazie sui cavalli in corsa saranno eseguite quest’anno dai gruppi di Abbasanta, Assemini, Fonni, Ollastra, Orune, Simaxis e Ovodda. Ad organizzare la società ippica locale supportata dall’amministrazione comunale. “Una manifestazione molto sentita, che non è solamente spettacolo e coraggio, - comunicano gli organizzatori - ma anche un momento di valorizzazione di un animale simbolo della Barbagia: la sua eleganza accompagna tutte le manifestazioni religiose e non solo. Con quest’edizione inoltre vogliamo ricordare un grande cavaliere nonché grande parigliante: Tiziano Maccioni”.
Verrà quindi onorata la memoria del quarantaduenne padre di famiglia deceduto nel 2012. La scomparsa del giovane pastore e consigliere comunale lasciò ammutolita tutta la Barbagia.
Appuntamento quindi a domenica 10 luglio, a partire dalle 18, in località Cre^izzo. Per maggiori informazioni https://www.facebook.com/events/1092036554195774/?active_tab=highlights