Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Domenica nera per le barbaricine, vincono Ovodda e Folgore

redazione
Condividi su:

ECCELLENZA

All'ultima di andata il Taloro perde imbattibilità casalinga con il La Palma Monte Urpinu. I cagliaritani violano il Maristiai con un gol per tempo e infliggono la prima sconfitta interna ai ragazzi di Franco Cottu che sbagliano anche un rigore nel finale con Marco Boi.

PROMOZIONE
Il Fonni si arrende 3 a 1 alla Dorgalese, la squadra di Coinu lotta e segna con Puddu ma viene infilata tre volte dalla coppia Cadau Barattelli. In classifica i barbaricini vengono agganciati al quartultimo posto dal Siniscola.

PRIMA CATEGORIA
L'Ovodda vince 2 a 0 a Samugheo con le reti del neoacquisto Occhipinti e di Puddu, importante successo per la squadra di Vacca che resta al quinto posto, Vittoria preziosa anche per la Folgore che a Mamoiada supera 2 a 0 la Corrasi con gol di Bonamici e Canu.
Niente da fare invece per l'Ollolai: ko 3 a 0 a Siniscola con la Montalbo, trasferta a mani vuote per i ragazzi di Luca Pira che giovedì recuperano con Oschirese la gara sospesa per nebbia.

SECONDA CATEGORIA
Orani imbattuto a Borore con la prima in classifica, sotto due volte i verdeazzurri rimontano con i gol di Dessì e Dessena e restano terzi, 2 a 2 il punteggio.

Torna a vincere l'Oniferese con un eloquente 6 a 0 a Bortigali, poker di Calvia gol di Ruggiu e Tolu. 

L'Orotelli perde anticipo ad Aidomaggiore, 3 a 1 con gol di Falchetto.

Condividi su:

Seguici su Facebook