Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Calcio barbaricino: il punto

redazione
Condividi su:

ECCELLENZA

Taloro imbattuto nella trasferta con Atletico Uri. 2 a 2 contro la squadra dell'ex Ivan Cirinà, sotto di due gol i gavoesi di Mister Cottu rimontano con  Pinna e Boi su rigore, buon punto contro una diretta concorrente ai playoff.

PROMOZIONE
Fonni ammazzagrandi, dopo due turni di sosta i barbaricini superano il quotato Porto Rotondo, Puddu Tolu e Pili firmano il 3 a 2 finale al termine di una gara emozionante con diversi colpi di scena, la squadra di Coinu risale in classifica a quota 17 e ieri in campo con la Macomerese per il recupero, ha perso per 2 a 1. 

PRIMA CATEGORIA
L'Ovodda sale al terzo posto grazie alla vittoria per 2 a 0 contro il Sedilo firmata da Noli e Curreli su rigore, la squadra di Massimiliano Vacca aggancia la Freccia Mogoro. Ollolai ko alla Caletta: 2 a 1 con rete di Frau nel finale che non serve a evitare la sconfitta. Ieri recupero con il Telti con 5 gol a 1, a favore dei barbaricini.  
La Folgore Mamoiada pareggia 2 a 2 a Buddusò, reti firmate da Sanna e Zamburru, la strada verso la salvezza è ancora lunga.

SECONDA CATEGORIA
L'Orani pareggia 2 a 2 con l'Atzara , dopo la doppietta di Ortu la rimonta degli ospiti, ora i verdeazzurri di Canu vedono allontanarsi la coppia di testa formata da Borore e Tonarese. Perde anche l'Oniferese 3 a 2 a Ottana, le reti di Brau e Argiolas non bastano a evitare la sconfitta.

Sconfitta interna per 4 a 1 per l' Orotelli con la capolista Borore, gol della bandiera di Zoroddu.

Condividi su:

Seguici su Facebook