Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Calcio in Barbagia: il punto

redazione
Condividi su:

ECCELLENZA

Il Taloro perde a Bosa 3 a 1, rete segnata da Boi, sconfitta che fa male per i gavoesi che attraversano un periodo di appannamento con due punti nelle ultime 4 gare, la squadra di Cottu occupa il sesto posto in classifica

PROMOZIONE

Pesante tonfo casalingo per il Fonni, che perde 4 a 0 con il Sorso, decimato dalle assenze di Malgari, Tolu, Pili e Loi. L'undici allenato da Giacomo Coinu perde imbattibilità casalinga, la classifica resta comunque buona in chiave salvezza.

PRIMA CATEGORIA

L'Ovodda si conferma terza forza del girone C grazie alla vittoria per 4 a 2 contro L'Allai , tripletta del solito Gino Noli e gol di Puddu, l'Ollolai cade invece a Oliena 2 a 0 per la Corrasi, battuta d'arresto per la squadra di Luca Pira. Vittoria preziosa per la Folgore a Nuoro con il fanalino di coda Santu Predu, gol partita siglato da Bonamici nel finale.
 

SECONDA CATEGORIA

Torna a vincere l'Orani, 2 a 1 a Ottana con gol di Ortu e Dessena, la squadra di Canu era reduce da un pareggio e una sconfitta, l'Oniferese fatica ma vince 4 a 3 a Belvì, doppietta del bomber Calvia rete iniziale di Cosimo Soddu, gol decisivo di Brau nel recupero.

Infine l'Orotelli travolge 5 a 0 la Busachese, doppiette di Enrico Cusino e Bernardino Lunesu, gol di Falchetto.

Condividi su:

Seguici su Facebook