Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Calcio in Barbagia. Il punto

redazione
Condividi su:

ECCELLENZA

Il Taloro perde l'ultima partita del campionato a Cagliari 1 a 0 con il La Palma ma si salva grazie al pareggio del Ghilarza a Orroli che evita i playout ai gavoesi. Traguardo molto sofferto per la squadra di Cottu che dopo un girone di andata a buoni livelli è scivolata sino alla zona pericolosa. Dal 2000 il Taloro gioca in Eccellenza e tiene alti i colori della Barbagia nel massimo torneo regionale.

PROMOZIONE
Fonni costretto a rigiocare la partita a Siniscola. i Barbaricini conducevano la gara per 1 a 0 quando il direttore di gara si è fatto male in uno scontro di gioco e ha mandato le due squadre negli spogliatoi. La gara verrà recuperata mercoledi 26 aprile, 4 giorni prima la squadra di Coinu ospiterà  la Dorgalese. Salvezza ancora da conquistare per il Fonni.

PRIMA CATEGORIA
L'Ovodda difende il secondo posto nel girone C, vince il derby della montagna ad Aritzo grazie a Curreli e Vacca e si prepara alla prossima gara interna con il Samugheo. Vittoria fondamentale per la Folgore Mamoiada che supera 3 a 2 il Telti con gol di Zamburru e Sedilesu e resta a due punti dal quartultimo posto che vale la salvezza. L'Ollolai crolla a Oschiri, 6  a 0 da dimenticare subito per i ragazzi di Pira. Prossime gare con la Corrasi Folgore e Ollolai Montalbo.

SECONDA CATEGORIA.
L'Oniferese riesce a fermare la capolista Borore, sotto di due gol i ragazzi di Succu rimontano con Tolu e Calvia, finisce 2 a 2, l'Orani in vantaggio a Norbello con Dessena viene raggiunto su 1 a 1 , un pareggio che serve a poco alla squadra di Canu. Dopo la sosta l'attesa sfida tra Orani e Borore, mentre l'Oniferese riceve il Bortigali.

L'Orotelli superato 1 a 0 a Ottana.

Condividi su:

Seguici su Facebook