La Polisportiva Barbagia di Ollolai ha ricevuto una nuova convocazione per l’atleta sarulese Rachele Amato che parteciperà al prossimo raduno della squadra azzurra che si terrà a Mesagne sotto la guida di M. Roberto Baglivo responsabile tecnico nazionale della classe cadetti A.
Per Rachele, in forza presso il distacco voluto dall’associazione San Michele Arcangelo di Sarule è la seconda chiamata e molto probabilmente rappresenterà l’Italia nella categoria femminile dei pesi leggeri nella categoria Cadetti di Taekwondo che si terranno a Budapest, in Ungheria ai primi del mese di ottobre.
Per la giovanissima cintura nera campionessa italiana in carica le vacanze estive sono finite e in attesa della partenza per il ritiro di Mesagne sarà seguita dal suo preparatore il Maestro Efrem Arbau con una serie di sedute quotidiane.
Saranno allenamenti intensi e duri ma vista la tempra e la determinazione della giovanissima atleta lo staff tecnico del sodalizio barbaricino confida in un esito positivo.