Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Rachele Amato della Polisportiva Barbagia riceve per il secondo anno il riconoscimento del Coni

redazione
Condividi su:

Anche quest’anno la Polisportiva Barbagia di Ollolai ha ricevuto un riconoscimento alla cerimonia annuale delle Benemerenze CONI provinciali.
La cerimonia premia le eccellenze dello sport della provincia di Nuoro che si sono distinte nell’anno 2017 con risultati nazionali e internazionali.
Per la Società Barbaricina il riconoscimento è andato all’atleta Rachele Amato, che per il secondo anno consecutivo viene premiata dal CONI provinciale Nuoro.
"Il premio di ieri - spiega il preparatore Efrem Arbau - arriva grazie ai risultati ottenuti nella passata stagione: titolo italiano 2017 classe Cadetti Femminile categoria -29 Kg, doppia convocazione nella Nazionale Italiana Cadetti per i Campionati Mondiali ed Europei 2017, partecipazione ai Campionati Europei Cadetti 2017 a Budapest sfiorando il podio europeo per un soffio".

Presenti alla cerimonia, il sindaco di Nuoro Andrea Soddu con tutta l’amministrazione, il presidente regionale del CONI Gianfranco Fara, il presidente del CONI provinciale di Nuoro Sandro Floris.

Condividi su:

Seguici su Facebook