Nuorese. Corsi, Deriu, Pitta, Ruggeri, Biscu, Piredda, Muzzoni, Lepore (58’ Falchi), Cocco, Palumbo, Nieddu 46’ Dedola). Allenatore Coccone.
Fonni. Pili, Sau (59’ Carta), Bua, Ferreli, Milia, Nonne, Tegas (77’ Giuseppe Murrocu), Lostia, Costa, Cadau, Cusino. Allenatore Fonteddu.
Reti. 11’ Cusino, 20’ Cocco, 85’ Falchi.
Arbitro. Pazzona di Sassari.
Va alla Nuorese il derby barbaricino che batte 2 a 1 il Fonni al termine di una bella gara. Ma non è stato facile per gli uomini di Coccone conquistare i 3 punti. Il Fonni, infatti, dopo le vacanze natalizie ha ritrovato il bel gioco di inizio stagione e sopratutto nella prima parte della gare ha messo in difficoltà la capolista. All’11 arriva il vantaggio degli ospiti. L’azione comincia con Nonne che con un bel lancio pesca Cadau in area: l’attaccante è bravo a liberarsi del portiere e servire Cusino che appoggia in rete. La rete scuote la Nuorese che reagisce. Al 20’ è già pareggio. A siglarlo è Cocco su cross di Palumbo. La partita si gioca a ritmi elevati. A dettare i tempi sono i verdeazzurri, ma gli uomini di Fronteddu non stanno a guardare e rispondono colpo su colpo, sfruttando soprattutto la velocità di Cadau. Al 55’ la Nuorese rimane in 10. Palumbo ha un gesto di reazione contro il portiere Pili e si becca il rosso diretto. L’uomo in più da forza ai biancoblù che provano a vincere la gara. Cadau è incontenibile e in un paio di occasioni va vicinissimo al gol: al 22’ Corsi si supera per respingergli un colpo di testa, mentre al 35’ il portiere riesce a fermarlo a tu per tu. Ma la Nuorese non si arrende e riesce a tenere testa. Non mancano le occasioni neppure per loro. Al 36’ Pili con un balzo strepitoso respinge la velenosa punizione di Cocco. Al 85’ gol vittoria della Nuorese con Falchi. C’è tempo anche per l’espulsione di Milia per gioco scorretto. Il risultato però non cambia.