Taloro - Porto Corallo 1 - 3
Taloro. Fadda, Sedda, Frau (46’ Satta), Pinna, Silvetti, Gutierrez, Mazzette (38’ Mura), Delogu, Canessini, Piredda (40’ Noli), Mele. Allenatore Pietro Mossa.
Porto Corallo. Mancini, Marongiu, Ganje, Rivera, Piras, Floris, De Martino, Capitani, Colombo, Sigismondo, Nuvoli. Allenatore Marco Cossu.
Gavoi. Il Taloro perde in casa contro il Porto Corallo e viene raggiunto al quinto posto dal Fertilia. Le ultime due gare (Sanluri fuori e Tempio in casa) saranno decisive per i pay off. Per raggiungerli serviranno 4 punti. La partita di oggi è stata condizionata dall’espulsione di Delogu, avvenuta al 29’. Praticamente hanno giocato la partita con un uomo in meno. I rossoblu già partivano con l’handicap delle assenze di mister Cirinà e Zappino squalificati e soprattutto di Sandrino Cherchi, anche oggi fuori per infortunio. l gol del Porto Corallo sono arrivati al 34’ e 36’. Il Taloro ha comunque cercato di reagire ed ha riaperto la gara al 54’ con Canessini di testa. Sul 2 a 1 hanno avuto la forza di andare vicino al pareggio. Ma come spesso accade hanno preso il 3 a 1 in contropiede al 30’. Niente è perduto, la strada per i play off è ancora aperta.