Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Seconda categoria: tre sconfitte per le squadre barbaricine.

Condividi su:

Meana - Ollolai 3 - 1

Ollolai. Bandinu, Daga, Deiana, Ladu, Mazoni (60' Salvatore Zedde), Mureddu, Alessandro Bussu (80’ Mauro Bussu), Luca Zedde, Roberto Arbau, Antonio Zedde, Carta (70’ Mazzette). Allenatore Michele Columbu.

“Questa partita è stata lo specchio della stagione”. E’ la sintesi di Michele Columbu, allenatore dell’Ollolai. Come è successo spesso quest’anno, la squadra ha dominato per tutti i 90 minuti, creato una miriade di occasioni per poi vanificare tutto con un paio di amnesie difensive. Anche l’allenatore del Meana a fine gara ha ammesso la superiorità dei barbaricini: “La squadra più forte del girone che meritava la prima posizione”. Ma come dice Michele Columbu “la classifica dice altro ed evidentemente a noi manca ancora qualcosa per essere primi”.  A condizionare il match anche un arbitraggio non all’altezza della situazione, che, dopo tanti errori, non ha concesso un gol agli ospiti perché realizzato quando la partita era conclusa. In rete, per il 3 – 2 (ininfluente) era stato il giovane Alessio Mazzette, alla sua prima rete in campionato. Per la cronaca ad andare in vantaggio è stato l’Ollolai con Alessandro Bussu nei primi 20 minuti. Poi i 3 gol del Meana che sicuramente non rispecchiano l’andamento della partita. Da segnalare la buona prestazione di Roberto Arbau.  

 

Bardia - Oniferese 2 - 1

Oniferese. Piras, Murgia, Pirisi, Saba, Luca Ruggiu, Pulinas, Moro, Simone Argiolas, Urrai, Fabrizio Argiolas, Diego Ruggiu. Allenatore Simone Argiolas.  

L'Oniferese perde contro il Bardia ed è condannato allo sparreggio (sicuramente con il Supramonte) per guadagnarsi la salvezza. Risultato che sembrava un miraggio al termine del girone di andata ma che sta sta stretto adesso, dopo un'ottima seconda parte di campionato, in cui ha fatto 18 punti dei 26 totali totali. Soprattutto, o meglio esclusivamente, tra le mura amiche, perchè fuori casa ha conquisato solo 1 punto. La partita non è stata delle migliori, a complicarla anche l'assenza del migliore degli uomini dell'Oniferese, Ivano Argiolas. Sotto di 2 reti nel primo tempo (20' e 30') l'Oniferese ha accorciato le distanze al 70' con Moro (con una mezza rovesciata dentro l'area) ma non è riuscita a pareggiare i conti.  

 

Orani - Lotzorai 3 - 4

 

Condividi su:

Seguici su Facebook