Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Una vittoria, un pareggio ed una sconfitta per le barbaricine di Seconda Categoria

Risultati e classifica della Seconda Categoria

Condividi su:

Oniferese – Gennargentu 3 – 1

Oniferese. Piras, Massimo Ruggiu, Aldo Moro, Giorgio Moro, Pirisi, Luca Ruggiu, Saba, Zoroddu, Urrai, Fabrizio Argiolas, Diego Ruggiu. Allenatore Simone Argiolas.

Reti. 36', 47', 65' Diego Ruggiu, 68' Arangino. 
 

Oniferi. Sarà l’ultima giornata a decidere la sede dello spareggio salvezza. L’Oniferese dovrà vincere sperando in una sconfitta o pareggio del Supramonte per poter disputare in casa il match che deciderà chi delle due abbandonerà la Seconda Categoria. Oggi l’Oniferese non è stata brillante come tutto il girone di ritorno, ma è riuscita a portare a casa l’intera posta in palio. Protagonista è stato Diego Ruggiu autore di una tripletta. Pur senza strafare i padroni di casa si sono portati sul 3 a 0. Il primo gol è giunto al 36’. Il 2 a 0 l’ha siglato a inizio secondo tempo (47’), ed ha chiuso la partita al 65’ siglandolo direttamente da calcio di punizione. Il gol della bandiere il Gennargentu l’ha realizzato al 68’ con Arangino.

 

Ollolai – Santu Predu 1 – 1

Ollolai. Bandinu, Luca Sedda, Simone Columbu (70’ Deiana), Ladu, Mirko Daga (70’ Mazoni), Frau, Alessandro Bussu, Salvatore Zedde (79’ Mauro Bussu), D’Ascanio, Luca Zedde, Carta. Allenatore Michele Columbu. 

Ollolai. Brutta partita questo pomeriggio al Mario Cottu, finita 1 a 1 tra due squadre che non avevano più niente da chiedere a questo campionato. Ad andare in vantaggio è stato l’Ollolai con Salvatore Zedde, al 20’, che ha insaccato con un pallonetto su passaggio di Alessandro Bussu. Il Santu Predu ha segnato al 35’. “Abbiamo disputato una delle nostre peggiori gare della stagione” ha detto a fine gara l'allenatore barbaricino Michele Columbu.  
 

Orani – Bardia 1 – 2

Orani. L’Orani perde in casa è dice addio anche all’ultima speranza di poter agguantare il secondo posto. Sotto di un gol (il Bardia è andato in vantaggio intorno al 70’) l’Orani è riuscito a pareggiare con Cossu (84’): su punizione di Fadda ha insaccato di testa. Passano pochi minuti ed il Bardia segna un gol fantasma. Su un gran tiro dalla distanza la sfera è andata a sbattere sulla traversa, ha varcato la linea (forse) ed è uscita nuovamente fuori. Per l’arbitro non era gol. All’88 rigore per gli ospiti che trasformano per il 2 a 1 finale.

 



PARTITE
Arbatax – Calagonone 1 - 0
Baunese – Su Gologone 0 - 1
Ichnos – Atzara 4 - 2
Lotzorai – Meana 1 - 0
Oniferese – Gennargentu 3 - 1
Orani – Bardia 1 - 2
Ollolai – Santu Predu 1 - 1

Supramonte – Ottana 4 - 2

CLASSIFICA
1 - Baunese 58
2 - Meana 52
3 - Su Gologone 51
4 - Ichnos  50
5 - Orani 47
6 - Lotzorai 45
7 - Bardia 43 
8 - Ollolai 41
9 - Atzara 37
10 - Ottana 36
11 - Gennargentu 35
12 - Santu Predu 35
13 - Calagonone 33
14 - Supramonte 31
15 - Oniferese 29
16 – Arbatax 18
 

Condividi su:

Seguici su Facebook