Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Ovodda - Arborea 0 - 2

Condividi su:

Ovodda. Ladu, Cuccui, Mattu, Sedda, Curreli, Marco Frongia (41' A. Soru), Matteoli, Samuele Frongia (53' Bua), Vacca, Fabio Soru, Littarru (62' Lai). Allenatore: Onida.
Arborea. Petucco, Soddu, Panetto, Frau, Cadoni, Mura, Trogu (87' Giorda), Mattiello, Manca (46' Orrù), Piras, Vettore (75' Ferniani). Allenatore: Costella.
Arbitro. Bomboi di Sassari.
Reti. 60' Piras, 88' Ferniani.

Ovodda. L’Ovodda si congeda dal campionato con una sconfitta. Troppa la differenza di motivazioni tra le due formazioni. Da una parte i padroni di casa che da due giornate hanno raggiunto il proprio obiettivo (la salvezza), dall’altra l’Arborea costretto a vincere per continuare a sperare negli spareggi promozione. E cosi è stato. Gli uomini di Costella hanno superato per 2 – 0 gli ovoddesi e grazie alla contemporanea sconfitta del Bonorva con l’Aritzo (promosso in Promozione) accedono ai play off, che li vedrà di fronte al Siniscola. In casa Ovodda, dopo i 5 minuti di Macomer, hanno giocato nuovamente insieme (per la prima volta entrambi titolari) Marco (babbo) e Samuele (figlio) Frongia. Mentre per Pietro Stefano Ladu quella di ieri è stata l’ultima partita da calciatore. A 38 anni, il centrocampista di Ollolai, ha deciso di dire addio al calcio giocato. 
 

Condividi su:

Seguici su Facebook