Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Fonni-Corrasi 3-0

Ancora una larga vittoria del Fonni che conserva la testa della classifica.

Condividi su:

Fonni. Pili, Fois, Carta, Sau, Cocco, Bua, Cadau, Silvas (83’ Cusino), Giuseppe Nonne, Tolu, Tegas, (71’ Marco Nonne). Allenatore Fronteddu.
Corrasi. Cate, Boeddu, Palimodde, Fele, Podda, Pinna, Luca Congiu (71’ Toggia), Florenzi, Occhipinti (58’ Fa), Tendas, Congiu (46’ Dessì).
Reti. 2’ Cocco, 50’ Giuseppe Nonne, 79’ Cadau.
Fonni. Torna subito alla vittoria il Fonni. Che conserva il primo posto in compagnia del Valledoria. A farne le spese questa volta è stata la Corrasi, ultima in classifica. Pronti via ed è subito vantaggio. Il solito Cocco trasforma in gol una punizione da trenta metri. La sfera si è insaccata sotto l’incrocio dei pali. Il centrocampista fonnese dopo tanto girovagare è tornato in patria e sta facendo la differenza. Oramai le punizioni dal limite sono festeggiate dai tifosi come rigori, vista la media realizzativa di Cocco. La partita, dunque, si mette subito in discesa per la capolista. Che gioca in scioltezza e domina l’avversario. Il raddoppio arriva ad inizio ripresa. Questa volta è Giuseppe Nonne che insacca con un bel pallonetto dopo lo scambio con Tolu. Di Cadau il definitivo 3 a 0 al 79’. “E’ andata bene – sostiene mister Fronteddu – Abbiamo condotto la partita. Siamo andati subito in vantaggio e questo sicuramente ci ha avvantaggiato”. L’allenatore non vuole sentire parlare di classifica. “E’ ancora troppo presto, noi stiamo facendo il nostro campionato e pensiamo solo a noi”.

Condividi su:

Seguici su Facebook